Ritirati wurstel di pollo a marchio Carrefour

Ritirati wurstel di pollo a marchio Carrefour per possibile presenza di frammenti di alluminio. A provvedere al ritiro dagli scaffali dei propri punti vendita è stata la stessa azienda, che ha inoltre avvisato gli eventuali acquirenti di evitare di consumare il prodotto qualora risulti tra i lotti interessati dall’allerta.
Secondo quanto ha specificato Carrefour i wurstel di pollo a rischio sono stati prodotti dal Salumificio Fratelli Beretta SpA. Le confezioni interessate dal ritiro sono quelle da 100 grammi e sulle quali viene risulta indicata quale data di scadenza il 21/04/2016. Sull’etichetta è inoltre riportato il codice 8012666018468.

Qualora si riscotrino tali indicazioni sulle confezioni i prodotti dovranno essere restituiti presso il punto vendita nel quale si è provveduto all’acquisto, al fine di ottenere il rimborso di quanto speso.

Carrefour ricorda di non utilizzare il prodotto a causa della possibile presenza di frammenti d’alluminio. Qualora siano richiesti ulteriori chiarimenti o per eventuali segnalazioni viene messo a disposizione il numero di telefono 0354948498, al cui capo risponderà l’Ufficio Assicurazione Qualità Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. Tel. 0354948498.

Precedente Parte la raccolta fondi per il “post incendio” in Valle Vigezzo. Successivo ’8 marzo! una serata solidale per sostenere i bambini malati